Perchè scegliere Enésya?


La nostra galleria d'arte

Ogni mese, presso il nostro spazio espositivo, vengono promosse numerose collettive e personali volte a valorizzare artisti provenienti da ogni parte del Mondo.

Le opere possono essere acquistate in loco, durante l’evento oppure prendendo un appuntamento con la Galleria.

La rapida crescita nel panorama artistico ha permesso al gallerista Marco Antonacci di pronosticare una prossima apertura nel centro della città di Milano.


Enésya è amore per il dettaglio

La galleria, guidata dal fondatore e attuale amministratore Marco Antonacci, si pone l’ambizioso obiettivo di diventare il punto di riferimento per artisti, collezionisti e amanti del mondo dell’arte.

La forza di Enésya è la sua straordinaria capacità di differenziarsi in un mondo, quello dell’arte, tradizionalista e legato a retaggi ormai superati.

Abbiamo deciso di porci sul mercato in una duplice veste: lavorando al fianco di artisti di punta nel panorama dell’arte contemporanea e stimolando la crescita di moltissimi artisti emergenti.

Nel corso del 2018 abbiamo inaugurato il nostro portale online, dando la possibilità ad ogni artista italiano e internazionale di pubblicare le proprie opere.

Ogni mese promuoviamo inoltre esposizioni personali e collettive presso la nostra galleria, selezionando alcuni fra gli artisti presenti nel nostro portale.

Frequente risulta la nostra presenza nelle numerosissime fiere di settore, dislocate sul territorio italiano ed europeo.


Questa è la nostra punta di diamante - Stampa fotografica autentica + vetro acrilico + Dibond®

Questa è la nostra punta di diamante, il nostro fiore all’occhiello, un supporto grazie al quale potrai esporre le tue stampe come nelle migliori gallerie d’arte. Questo prodotto, grazie al suo spessore di 2mm, permette a qualsiasi immagine di ottenere un effetto di profondità eccezionale e un’espressività impressionante così da attirare l’attenzione di tutti, dall’osservatore professionista a quello più inesperto. L’opera scelta viene stampata su carta fotografica, adagiata su una base in Alluminio Dibond® e sigillata da un vetro acrilico, attraverso l’utilizzo di un silicone elastico, un materiale ideale per far aderire perfettamente l’immagine al vetro senza gli effetti antiestetici che avrebbe una semplice colla, evitando così la creazione di bolle fastidiose o ingiallimenti. I colori sono particolarmente brillanti e incredibilmente protetti dal vetro acrilico, noto per la sua straordinaria infrangibilità. È un supporto creato per durare nel tempo e per esaltare la delicatezza dei colori e dei dettagli delle immagini.

Potrai scegliere tra la variante lucida e la variante opaca in base alle tue preferenze. 
Peculiarità della stampa dietro vetro acrilico: 
• Leggerezza 
• Spessore vetro acrilico di 2 mm 
• Estrema resistenza e infrangibilità 
• Brillantezza dei colori 
• Profondità delle immagini 
• Effetto “galleria d’arte” 
• Due varianti: lucido o opaco 
• Impressione su carta fotografica Fuji Crystal DP II 
Questo supporto eccezionale è perfetto per qualsiasi tipo di ambiente, sia interno che esterno, ed è indicato per chi desidera valorizzare al massimo un’opera e rendere più elegante e di classe qualsiasi luogo, come si trattasse di una vera e propria galleria d’arte. 

Dimensioni massime: 160 x 90 cm


Il nostro laboratorio

La galleria mette a disposizione di amanti e collezionisti sia opere originali che stampe.

Queste ultime vengono prodotte utilizzando supporti di primissima qualità, destinate a durare nei decenni e certificate dal miglior produttore europeo di supporti e carte fotografiche.


La garanzia dei nostri servizi Premium

Nel corso del primo trimestre del 2019 abbiamo inaugurato una nuova sezione, volta a promuovere e valorizzare i grandi maestri dell’arte: fotografia, digital art, pittura e scultura. Una attenta e mirata selezione delle grandi firme del panorama artistico internazionale, guidata dai numerosi professionisti che collaborano con la Galleria. La sezione Premium vuole rivolgersi al pubblico degli investitori, attenti alla notorietà dell’artista, alle sue abilità tecniche e al suo incremento di valore nel tempo.