Il modo più semplice e veloce di creare, 
pubblicare e vendere la tua opera gratuitamente*

Moltiplica le vendite e dai valore alla tua opera originale

Con enesya.com, hai il controllo completo della tua opera. Pubblicare è facile.

ISCRIVITI GRATIS*

Vendi la tua opera in tutta Europa

ISCRIVERSI È GRATIS

Hai dubbi sul funzionamento del sito?
 
Su come caricare le immagini?
 
Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti.
 

Il servizio “VENDI LA STAMPA DELLA TUA OPERA” non ha alcuna quota di iscrizione, mentre sarà possibile effettuare l’iscrizione gratuita entro il 31 ottobre 2018 per il servizio “VENDI LE TUE OPERE ORIGINALI”. 
Per il servizio VENDI LE TUE OPERE ORIGINALI il periodo di prova gratuito avrà la durata di un anno dalla data di iscrizione.

Dopo il primo anno ENÉSYA avrà un costo di soli 3,90€ al mese: un prezzo molto basso per la visibilità e i servizi che offre! Il pagamento avverrà in un’unica soluzione. (Prezzo indicato non comprensivo di IVA)

Sì, puoi disiscriverti liberamente quando vuoi semplicemente accedendo dal tuo profilo!

Puoi inserire tutte le opere che vuoi, non c’è un limite.

Per usufruire del servizio “VENDI LE TUE OPERE ORIGINALI” basta inserire le fotografie delle opere in formato JPG a bassa risoluzione (bastano 72 dpi) 
Per usufruire del servizio “VENDI LA STAMPA DELLA TUA OPERA” devi inserire le fotografie in formato JPG. Formato minimo: 1,44 megapixel (ad es. 1200x1200 pixel), dimensioni file massime: 500MB.

Sì, ENÉSYA è una galleria d’arte on-line, chiede la massima professionalità da parte dell’artista in quanto l’opera rappresenterà l’immagine dell’artista stesso. Elaborare le immagini con strumenti professionali come Photoshop o Illustrator al fine di garantire una perfetta riuscita della stampa è cosa essenziale per avere maggiori certezze di vendita.

ENÉSYA verificherà automaticamente per te, sulla base della dimensione del file caricato, quali formati saranno possibili per la stampa. Potrai inoltre controllare quale parte dell’immagine caricata verrà stampata.

ENÉSYA offre un servizio di produzione della tua opera commissionata esattamente secondo le tue specifiche, qualità dell’immagine, colori, ritagli ecc. Ed è proprio per questa ragione che l’acquisto di una stampa prova ti viene consigliata, ma non è obbligatoria. Avrai il formato di prova 10x10 con una piccola spesa di 3,99 euro o se lo desideri potrai chiedere un formato più grande. Riceverai la stampa entro pochi giorni. (Prezzo indicato non comprensivo di IVA)

No, Enésya non trattiene commissioni per questo tipo di servizio, potrai vendere i tuoi quadri gratuitamente trattando direttamente con il cliente.

*** ENÉSYA trattiene un % sul guadagno lordo. Il guadagno lordo è dato dalla differenza tra il prezzo vendita al netto iva, e il costo di produzione (listino) e vengono escluse nel calcolo le voci accessorie come costo di trasporto e la vendita di cornici abbinate alla stampa. La trattenuta è il 20% che si applica sul guadagno lordo. 
Tale trattenuta comprende: costo di servizio, promozione e vendita. Un sistema automatico calcolerà automaticamente il tuo guadagno in fase di caricamento dell’opera. Il guadagno dell’artista è dato dalla differenza tra il guadagno lordo e il 20% trattenuto da ENÉSYA.

Riceverai il tuo compenso sul tuo conto PayPal. Il guadagno verrà corrisposto secondo le modalità previste nel contratto utenti.

Solo le opere in evidenza saranno visibili sul più importante social: Facebook.

Certamente, il costo sarà di 3,90€ per tre mesi per ogni singola opera in evidenza. 
Puoi mettere in evidenza fino a 10 immagini. (Prezzo indicato non comprensivo di IVA)