Noi siamo Enésya!

Enésya è la storia di una vita, nata non per caso, ma nel tempo, nella quotidianità!

Nella mia stanza a dipingere emozioni, un pennello dopo l'altro... et voilà! Eccole le mie opere, pronte per essere appese.
Nel 2015 ho venduto le mie prime opere e l'ho fatto on-line, recuperando abbastanza denaro per rifinanziare la mia arte, la mia passione!

Ho partecipato a diverse mostre, parlando con diversi artisti, e mi sono reso conto che tutto aveva poco senso: artisti che non vendono, costi esagerati di partecipazione a mostre, flusso di clientela limitato. Così ho incoraggiato i miei amici artisti a iscriversi su alcuni canali on-line, per vendere le loro opere. Con me aveva funzionato!
E anche loro ce l'hanno fatta!

Il mio motto è: "Non rimanere in attesa che ti chiamino, ma fai qualcosa, investi nella tua arte. Se non ci credi tu, perché lo dovrebbero fare le gallerie d'arte o dei collezionisti?
Fatti notare!!"


Sempre più spesso vedo sui muri delle case di amici e parenti stampe standardizzate a basso costo e di origine sconosciuta comprate nei centri commerciali o su quei siti di rivendita non specializzati. Nel 2016 ho deciso di fare qualche ricerca e ho scoperto che esistono dei supporti di alta qualità che possono aiutarmi a vendere a minor prezzo un maggior numero di copie della stessa opera originale.

Nel 2017, nel solo mese di marzo, ho venduto 20 stampe di diverse dimensioni e 6 opere originali e non c'era ancora Enèsya!

Su enesya.com non troverai mai una stampa qualunque, ma la stampa di un vero artista, una vera e propria opera d'arte